11/10/12

Micro — Independent Publishing Festival


MICRO - festival di editoria indipendente a Milano è organizzato da La Caffettiera, contenitore creativo fondato da Marco Nicotra di BOLO Paper e Giuliana Tammaro diBRANCHIE ed è prodotto in collaborazione con Art Kitchen.
Il festival, dedicato all’editoria impegnata negli ambiti della grafica, della fotografia e dell’illustrazione, si terrà nelle giornate del 12, 13 e 14 ottobre 2012, presso lo spazioSuperground.
Il fitto programma delle tre giornate prevede incontri con gli espositori che vorranno aderire e con ospiti esterni, una mostra di fanzines, concertini, mini-workshop, bar e molto altro!
Gli editori selezionati sono: 0-100 (IT), Aalphabet (IT), AKV Berlin (DE), BOLO Paper (IT),Canicola (IT), Celeste (IT), Cesura Publish (IT), Delebile (IT), Emidio Bernardone (IT), Eric Winkler (DE), Fortino Editions (US), Gloria Glitzer (DE), Lök (IT), Nurant (IT), Mekanik Copulaire (FR), Print about me (IT), Solo ma non troppo (FR), Strane Dizioni (IT), Talkinass (IT), TBooks Cologne (DE), Topipittori (IT), Troglodita Tribe (IT),Zweizehn (DE).




Nessun commento:

Posta un commento